oggi vi sottoponiamo due articoli tratti da due quotidiani locali diversi ma usciti lo stesso giorno. Curiosi, no?
Della serie... almeno metteteve d'accordo!
Come sempre, cliccate per ingrandire.
| Articolo pubblicato sul "Corriere Adriatico" del 07.09.2011 |
| Articolo pubblicato sul "Resto del Carlino" del 07.09.2011 |
fate parlare di turismo a chi si occupa di turismo! Bufalari e Mazzieri hanno le idee troppo confuse e ragionano troppo di parte! nessuno dei due può dare giudizi veritieri ed affidabili!
RispondiEliminacome è possibile che Porto Recanati abbia avuto nel 2011 più arrivi e presenze del 2010? L'istat, alla Borsa Internazionale del Turismo(BIT) di Milano ci ha detto che il calo nazionale si è attestato dal 16 al 20%. Un dato clamoroso!!!
RispondiEliminama davvero pensiamo che Porto Recanati sul piano della promozione e dell' accoglienza abbia fatto più di Rimini e della Versilia????
Giorgio