Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

sabato 16 aprile 2011

OUTLET A PORTO RECANATI - LA PAROLA A LATINI

Sono molti i problemi che la nostra Giunta comunale si ritrova in questi giorni sul tavolo. Oltre alla vicenda del rigassificatore (sempre estremamente attuale), è ancora aperta anche la questione relativa alla costruzione di un mega outlet nel nostro territorio.

A tal proposito, in questi giorni, abbiamo registrato l'opinione del consigliere regionale Latini, ex sindaco di Osimo, che propone una doverosa concertazione tra i vari Comuni limitrofi alla nostra cittadina, che saranno comunque direttamente interessati per l'impatto economico sul territorio di una tale struttura commerciale.


3 commenti:

  1. Io personalmente sono contraria, penso sopratutto i piccoli commercianti in zona, per loro sarebbe davvero una "condanna a morte"...e se dovessero chiudere chissà se non arrivino i cinesi a riempire il "vuoto" lasciato dai nostri commercianti.
    Bisogna riflettere!

    RispondiElimina
  2. Out-let si Out-let no , non saprei cosa dire, ma direi al sindaco di Loreto che è facile parlare quando il suo comune crea una zona commerciale sul confine di un altro Comune, lasciando a questo i problemi.
    Non è un Out-let quello realizzato dal comune di Loreto all'ingresso nord di Porto recanati?

    RispondiElimina
  3. a proposito, che ci fanno in quei locali??
    si sa' gia'???

    RispondiElimina