scusatemi...sono un'abitante di porto recanati, e sono padrona di un cane. mi domando con quali meriti la nostra città abbia vinto tale riconoscimento, visto che è pressochè vietato ovunque passeggiare con i cani. la spiaggia, d'estate è offlimits, e lo stesso discorso vale per tutte le piazze ed i parchi cittadini, pena una multa. l'unica area accessibile mi sembra siano i giardinetti recentemente inaugurati nella zona nord del paese, vicino la pista di pattinaggio (non ne sono certa, non sono mai andata, ancora). conconrdo naturalmente che sia una vergogna che nessun rappresentante del comune si sia degnato di andare a ritirare il riconoscimento alla Bit, ma continuo a pensare che tale riconoscimento non sia affatto meritato. e come me, la pensano tantissimi padroni di cani con cui quotidianamente mi confronto. sono perfettamente cosciente che il nostro paese abbia ben altri e più urgenti problemi da risolvere, naturalmente. eppure, essendo una paese a vocazione turistica, sono certa potrebbe fare molto di più, e di meglio, per incentivare questo turismo animal-friendly. saluti PC
Mi piace pensare che l'assenza dimostrata dall'amministrazione, non sia altro che la vergogna di ritirare un premio immeritato, perchè pensare che per l'occasione non c'era un sostituto per rappresentare il nostro comune, mi convince sempre più, se ancora ce ne fosse bisogno, che siamo rappresentati da persone che partecipano solo ad eventi, che culminano con le foto pubblicate nei quotidiani locali.......Alò come semo messi bè!!!!!
Ci viene assegnato un premio (secondo me non meritato!) e nessuno va a ritirarlo... un po' vergognoso, si! L' unico motivo per cui l' hanno assegnato a P.Recanati è per via dell' area per cani che è stata fatta a P.za Kronberg (quasi un anno per farla!!) ... senza parole...
Sarei molto curioso di conoscere la motivazione con cui è stato assegnato questo premio. L'opposizione però dovrebbe far evidenziare l'incongruenza del premio con la realtà ben diversa.
Sicuramente il nostro caro amico simpaticone di Piscitelli avrà fatto delle pressioni al ministero per farci avere questo premio, IMMERITATO, assolutamente vergognoso che un comune non ha una persona di rappresentaza da mandare a ritirare un premio, assurdo!!!!
Sono d'accordo con Tonino.... occorrerebbe far luce sulle modalità di assegnazione del premio, vista la situazione inadeguata del nostro paese, ad accogliere i nostri amici pelosi. Comunque, stendo un velo pietoso per la "buona uscita" pseudo scusa del sig. Sirocchi, ma non me la prendo con lui, visto che è solo il capro espiatorio..... Visti gli ultimi fatti di cronaca, vista la crisi economica, viste le ripercussioni sul turismo.... beh, non sò se Porto Recanati riuscirà a godere ancora dei frutti di questo "mercato fiorente", come ha fatto fin'ora! Ci vuole UNA SVOLTA, UNA SVEGLIA GENERALE... chi ha orecchie per intendere intenda!
Sono contenta di questo premio,ora c'e' pure un area in piu' per i cani.Non riusciamo ad essere soddisfatti nemmeno quando si vince qualcosa.Sembra proprio che in ogni occasione ci dobbiamo fare del male. Ci vuole proprio una svolta,una sveglia generale....
Lo sapete che l'anonimato non mi piace!? avrei piacere di espimere liberamente un pensiero, una critica, un osservazione "mettendoci la faccia". come la pensate. Giorgio
... per cortesia, non li chiamate amici a quattrozzampe o pelosi o altro, se da loro dipendesse chi considerare AMICO, sono sicuro affiderebbero la LORO AMICIZIA a persone scelte, scelta che noi mortali facciamo sempre,accettando o escludendo persone a noi non gradite,medita homo erectus. Tutì ( per chi si ricorda il mio soprannome da piccolo)
NO COMMENT!!!!!
RispondiEliminaE nun pudeane 'ndà su el canile ???
RispondiEliminascusatemi...sono un'abitante di porto recanati, e sono padrona di un cane. mi domando con quali meriti la nostra città abbia vinto tale riconoscimento, visto che è pressochè vietato ovunque passeggiare con i cani. la spiaggia, d'estate è offlimits, e lo stesso discorso vale per tutte le piazze ed i parchi cittadini, pena una multa. l'unica area accessibile mi sembra siano i giardinetti recentemente inaugurati nella zona nord del paese, vicino la pista di pattinaggio (non ne sono certa, non sono mai andata, ancora). conconrdo naturalmente che sia una vergogna che nessun rappresentante del comune si sia degnato di andare a ritirare il riconoscimento alla Bit, ma continuo a pensare che tale riconoscimento non sia affatto meritato. e come me, la pensano tantissimi padroni di cani con cui quotidianamente mi confronto. sono perfettamente cosciente che il nostro paese abbia ben altri e più urgenti problemi da risolvere, naturalmente. eppure, essendo una paese a vocazione turistica, sono certa potrebbe fare molto di più, e di meglio, per incentivare questo turismo animal-friendly.
RispondiEliminasaluti
PC
Mi piace pensare che l'assenza dimostrata dall'amministrazione, non sia altro che la vergogna di ritirare un premio immeritato, perchè pensare che per l'occasione non c'era un sostituto per rappresentare il nostro comune, mi convince sempre più, se ancora ce ne fosse bisogno, che siamo rappresentati da persone che partecipano solo ad eventi, che culminano con le foto pubblicate nei quotidiani locali.......Alò come semo messi bè!!!!!
RispondiEliminaCi viene assegnato un premio (secondo me non meritato!) e nessuno va a ritirarlo... un po' vergognoso, si!
RispondiEliminaL' unico motivo per cui l' hanno assegnato a P.Recanati è per via dell' area per cani che è stata fatta a P.za Kronberg (quasi un anno per farla!!) ...
senza parole...
Sarei molto curioso di conoscere la motivazione con cui è stato assegnato questo premio. L'opposizione però dovrebbe far evidenziare l'incongruenza del premio con la realtà ben diversa.
RispondiEliminaSicuramente il nostro caro amico simpaticone di Piscitelli avrà fatto delle pressioni al ministero per farci avere questo premio, IMMERITATO, assolutamente vergognoso che un comune non ha una persona di rappresentaza da mandare a ritirare un premio, assurdo!!!!
RispondiEliminaSono d'accordo con Tonino.... occorrerebbe far luce sulle modalità di assegnazione del premio, vista la situazione inadeguata del nostro paese, ad accogliere i nostri amici pelosi. Comunque, stendo un velo pietoso per la "buona uscita" pseudo scusa del sig. Sirocchi, ma non me la prendo con lui, visto che è solo il capro espiatorio..... Visti gli ultimi fatti di cronaca, vista la crisi economica, viste le ripercussioni sul turismo.... beh, non sò se Porto Recanati riuscirà a godere ancora dei frutti di questo "mercato fiorente", come ha fatto fin'ora! Ci vuole UNA SVOLTA, UNA SVEGLIA GENERALE... chi ha orecchie per intendere intenda!
RispondiEliminaSono contenta di questo premio,ora c'e' pure un area in piu' per i cani.Non riusciamo ad essere soddisfatti nemmeno quando si vince qualcosa.Sembra proprio che in ogni occasione ci dobbiamo fare del male. Ci vuole proprio una svolta,una sveglia generale....
RispondiEliminaLo sapete che l'anonimato non mi piace!? avrei piacere di espimere liberamente un pensiero, una critica, un osservazione "mettendoci la faccia". come la pensate.
RispondiEliminaGiorgio
... per cortesia, non li chiamate amici a quattrozzampe o pelosi o altro, se da loro dipendesse chi considerare AMICO, sono sicuro affiderebbero la LORO AMICIZIA a persone scelte, scelta che noi mortali facciamo sempre,accettando o escludendo persone a noi non gradite,medita homo erectus. Tutì ( per chi si ricorda il mio soprannome da piccolo)
RispondiElimina